Dicembre 2019 – Gennaio 2020, 4 giorni / 3 notti

Arrivo a Riga, trasferimento opzionale dall’aeroporto all’hotel Radisson Latvia****, check-in, incontro di benvenuto, cena di benvenuto opzionale in hotel.

Fondata nel 1201 dal vescovo tedesco Alberto, Riga è la più grande delle città del Baltico ed è un interessante e vivace caleidoscopio di stili architettonici. A fine dicembre tutta la città si prepara per le vibranti celebrazioni dell’Anno Nuovo. Visita guidata del centro storico e, nel pomeriggio, tour opzionale alla scoperta del famosissimo quartiere Art Nouveau, con visita al rinomato museo del Liberty (come in lingua italiana è nota l’Art Nouveau). Il tour termina con la degustazione del tradizionale balsamo nero di Riga. La sera avremo la possibilità di goderci una favolosa cena di gala per salutare insieme l’anno nuovo. 

Mattinata libera. Nel tardo pomeriggio possibilità di prendere parte ad un’escursione al centro ricreativo Lido, un grande ristorante e centro di intrattenimento e divertimenti, ubicato nella costruzione di tronchi di legno più grande d’Europa e circondato da moltissime attrazioni invernali. Potremo gustare insieme una cena a base di piatti tradizionali lettoni prima di rientrare in hotel. 

Trasferimento opzionale dall’hotel all’aeroporto. 

Prezzo del pacchetto a persona:

EUR 390.00 (sistemazione in doppia)

EUR 140.00 (supplemento per singola)