Vuoi viaggiare nelle repubbliche baltiche? Unisciti a noi
In questa sezione potete trovate le nostre proposte di viaggio adatte a tutte le esigenze.
Offriamo condizioni vantaggiose anche per Cral, associazioni, parrocchie, gruppi piccoli e grandi.
Oltre ai tour per gruppi che trovate sulla homepage, il nostro team di esperti è pronto a soddisfare qualunque vostra esigenza di viaggio attraverso un programma personalizzato.
Contattateci anche se avete bisogno di una guida in lingua italiana che possa accompagnarvi durante la visita di una o più città.
Viaggiare in Lituania e nelle repubbliche baltiche con le nostre guide ti renderà partecipe delle culture incredibili di questi luoghi al crocevia del mondo slavo e scandinavo!
Spostarsi in Lituania e nelle repubbliche baltiche è facile. La rete stradale è piuttosto estesa e le condizioni delle principali vie di comunicazione sono buone. In alcune zone, soprattutto nel sud della Lettonia, le strade sono strette e il manto stradale è a tratti disomogeneo.
Le tre capitali baltiche sono collegate da ottimi servizi di autolinee. In poche ore e a prezzi modici è possibile spostarsi da Tallinn a Riga e a Vilnius e vice versa. Contattaci per ulteriori informazioni e prenotare i tuoi spostamenti tra le repubbliche baltiche.
Le navi della Tallink collegano la Finlandia e la Svezia alla Lettonia e all’Estonia. La Lituania è collegata anche alla Germania con navi-traghertto che partono due volte a settimana e da Klaipėda raggiungono il porto di Kiel.
Altri collegamenti marittimi collegano la Lituania a Rostock, nel nord della Germania. Da Rostock si può arrivare in nave anche a Liepaja, In Lettonia, in circa 24 ore. Da Karlshamn in Svezia, è possibile arrivare a Klaipėda in circa 16 ore di navigazione.
Con Litintour organizzare un viaggio nelle capitali baltiche, in Finlandia e in Scandinavia non è mai stato così facile!