Tour capitali baltiche,  Lituaniaviaggi.com

Capodanno a San Pietroburgo

Dicembre 2019 – gennaio 2020, 5 giorni / 4 notti

Arrivo a San Pietroburgo, trasferimento opzionale all’hotel Ambassador****, check-in, incontro di benvenuto, cena di benvenuto opzionale in hotel.

San Pietroburgo è una città straordinaria. I suoi palazzi imperiali e i suoi musei godono di fama mondiale, mentre il fiume Neva e i numerosi canali hanno meritatamente dato alla città l’appellativo di Venezia del Nord. Quando la città è coperta dalla neve, ha un’atmosfera romantica del tutto peculiare. Durante il tour del mattino avremo la possibilità di conoscere i principali gioielli della città: il Palazzo d’Inverno, la Cattedrale di Sant’Isacco, la chiesa del Salvatore Sanguinante, il convento di Nevsky e molto altro. Il pomeriggio offre la possibilità di visitare Pavlovsk con il suo maestoso palazzo e provare un’indimenticabile esperienza invernale russa cavalcando i cavalli della Troika. 

La mattina oprevede una visita opzionale al Museo d’Arte dell’Hermitage, famosissimo in tutto il mondo. La sera potremo salutare l’Anno Nuovo con un’indimenticabile cena di gala presso l’hotel. 

Il tour opzionale del mattino offre una partecipazione ad una Santa Messa nella Cattedrale Ortodossa Kazan e una visita al palazzo Yusupov, un tempo residenza di una delle più benestanti e influenti famiglie in Russia. Il palazzo situato sulle rive del fiume Moika fu costruito nella metà del diciottesimo secolo dal famoso architetto francese Vallin de la Mothe. Il palazzo lascia letteralmente a bocca aperta per la maestosità delle decorazioni e dello stile e per il suo passato. La sera possibilità (opzionale) di godere di una cena di arrivederci al Ristorante “Demidov.”

Trasferimento opzionale dall’hotel all’aeroporto. 

Prezzo del pacchetto a persona:

EUR 395.00 (sistemazione in doppia)

EUR 175.00 (supplemento per singola)

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.